Il Burro di Arachidi al Cioccolato (Come La Nutella) e La Salute

peanut-butter

 

Il burro di arachidi al cioccolato dolce e gustoso è consigliata per la prima colazione, non solo per i bambini. Stiamo vedendo la sua composizione, il metodo di produzione e l’impatto sulla salute.

 

 

chocolate-peanut-butter

 

 Il burro di arachidi al cioccolato è ben noto e popolare oltre al pane.

La crema dolce può essere utilizzata per la preparazione di torte e dolci. Il suo uso è relativamente ampio. I produttori sottolineano il valore nutritivo ricco di prodotti derivati da noci, latte e cacao. Ci assicuriamo che l’elevato valore nutrizionale del burro di arachidi al cioccolato si applica solo ad elevato contenuto calorico, o ai nutrienti benefici necessari per il corpo per mantenere la salute.

 

 

 

La Composizione del Burro di Arachidi al Cioccolato

chocolate-peanut-butter-ingredients

Il burro di arachidi al cioccolato contiene per lo più zucchero, olio di palma, polpa nocciole, cacao e latte in polvere e in polvere di siero di latte. Alla crema sono aggiunti diversi emulsionanti, quali lecitina di soia, lecitina di colza, vanillina, estratto di vaniglia. Il burro di arachidi al cioccolato contiene circa 500-550 calorie per 100 grammi di prodotto. Le noci nutrienti, cacao e latte insieme rappresentano circa il 10 % -20 % del prodotto. La parte restante e’ olio e zucchero, che sono fonte di prodotti calorici. Il burro di arachidi al cioccolato fornisce al corpo soprattutto saccarosio ( zucchero) e grassi. Le proteine comprendono circa 5 % -8 % del prodotto. Vale la pena una buona occhiata a creme dado – cioccolato, perché alcuni di essi contengono un sacco di nocciole ( circa. 13 % ), altri contengono quantità minime ( circa. 0,01 % ). Analogamente, nel caso del latte e cacao.

 

La Produzione di Crema al Cioccolato – Arachidi

 

production-of-chocolate-butter

Intermedi utilizzati nella produzione di burro di cioccolato – arachidi è la polvere di cacao, nocciole, zucchero, latte scremato in polvere, olio di palma, siero di latte in polvere ed emulsionante e aromi. Il cacao in polvere è formato dai semi di cacao macinati. Le nocciole sono tagliati a metà, e poi puliti e arrostiti. I dadi di buona qualità, sono sottoposti al processo di cui potrebbe conseguire la polpa dado.

 

 

L’impatto del Burro di Arachidi al Cioccolato Sulla Salute

 

effects-of-eating-chocolate-peanut-butter-on-health

 

La crema dolce contiene una grande quantità di saccarosio, che contribuisce alla carie dentale. L’eccessivo consumo di burro di arachidi al cioccolato in grandi quantità può contribuire all’aumento di peso. Dobbiamo ricordare che la crema appartiene ad un gruppo di prodotti di ingrasso, e quindi non dovrebbe costituire la base della dieta, soprattutto per i bambini.

 

 

 

 

misleading-advertisement

L’immagine di burro di arachidi al cioccolato trovato nella pubblicità di diversi produttori è molto fuorviante. I messaggi pubblicitari non indicano un alto contenuto di zuccheri e grassi in crema al cioccolato – arachidi. In pubblicità non si tratta di cibi ad alto contenuto calorico. Basta guardare la composizione del prodotto, per vedere che non è un indicatore di una dieta

sana, ma una prelibatezza dolce, che si può permettere di volta in volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *